impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

sabato 10 dicembre 2011

8 immagini 8

Questa mattina, d'impulso, ho deciso di fare un giro a Milano, alla fiera internazionale dell'artigianato. Sarei andato anche alla mostra dedicata ai 25 anni della Pixar, ma la coda fuori dal museo mi ha fatto desistere. Stasera ho estratto dalla scheda 8 immagini 8 che mi sono piaciute. Il resto è mal riuscito, poco ispirato ecc...

Al solito si tratta in buona parte di persone e di un lampione (e una luce di Natale). C'è anche un cappello abbandonato, mi piaceva lì tutto solo. Chissà se il proprietario è poi tornato.



Metropolitana

Metropolitana 2

Ristorante tibetano alla fiera

Gruppo musicale tedesco alla fiera

Stazione Centrale

Stazione Centrale

Luci a Cremona, sulla via del ritorno

Nessun commento:

Posta un commento