impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

giovedì 9 febbraio 2012

Un piccione a passeggio e altre storie

Influenza, tanto lavoro, tanto freddo e una spruzzata di neve mi hanno tenuto lontano. Mi hanno fatto fare altro. Ah, anche una bella serie tv cui ho dedicato parecchie ore.
Ieri però sono uscito con la macchina fotografica, come per tanti fotoamatori pensavo di illustrare la neve. In realtà era davvero poca, così mi sono convinto a raccogliere immagini in bianco e nero che almeno in parte ricordassero la presenza della neve. 

Nel frattempo Fujifilm, Canon e Olympus hanno presentato delle macchine molto ma molto interessanti! Spero di riuscire presto a raccontare le mie impressioni anche su quelle.




Nessun commento:

Posta un commento