impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

mercoledì 5 dicembre 2012

Tapirulan: foto anche quest'anno

di Fabio Foggetti

Eccomi, buon dicembre a tutti!
Come ogni anno, qui a Cremona, l'Associazione Tapiruan presenta il proprio Calendario, frutto di un concorso di illustrazione con partecipanti provenienti da tutto il mondo. Come lo scorso anno mi è capitato di aiutare l'organizzazione facendo delle fotografie. Il risultato del lavoro è in questo video, una serie di immagini che vogliono raccontare brevemente la serata di presentazione, la cena che ne è seguita e il momento di amicale incontro la mattina successiva. 
Momenti unici con persone fantastiche! Grazie a tutti, in particolare a Michele Prosperi, autore di una buona parte delle foto del video.

Buona visione.

2 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato l'iniziativa così ho scoperto questa associazione e ho potuto leggere alcune delle tante poesie che presentano.Mi piace leggere poesie soprattutto haiku.ciao

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere ti sia piaciuta Tapirulan. E grazie del passaggio, sempre la benvenuta.

    RispondiElimina