impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

domenica 16 giugno 2013

500px: Sunset in Chioggia

di Fabio Foggetti

Con la rispolverata data recentemente a Flickr e con una maggior fiducia nei miei ultimi scatti, sono tornato a pubblicare al di fuori di Facebook e questo blog. Anche su 500px, meraviglioso sito di gallerie, secondo solo a 1x.com secondo me. 
Con piacere stamattina il mio "Sunset in Chioggia" è balzato in pochissimi minuti tra le foto "popular". Non sarà come essere nell' "editors' choice" ma mi ha dato un'inaspettata soddisfazione. Pensare che questa immagine, scattata qualche settimana fa a conclusione del giro sul delta del Po, era finita tra le revisionabili, quelle che non mi avevano convinto del tutto. Oggi l'ho rivista e mi ha colpito, sopratutto per la limpidezza ottenuta a 800 iso. E' bastato svilupparla leggermente, anche con Color Efex Pro 4, per ottenere velocemente quanto presente qui sotto. Ecco tutto. Lasciatemi gongolare ancora un poco.


Nessun commento:

Posta un commento