impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

lunedì 29 luglio 2013

Indietro da Instagram

di Fabio Foggetti


Dopo sette mesi sono ritornato ad installare l'app per iphone Instagram. A gennaio raccontavo di come me ne fossi stancato, oggi, complice il caldo e la stanchezza ad esso legata che mi fanno lasciare a casa la reflex, ho ricominciato. Mi sembra che il social network sia ancora simile a dove lo avevo lasciato. Così, ispirato da un'immagine colta in mattinata, mi sono rigistrato nuovamente, con un diverso account. Seguo gli amici di qui ma ne troverò presto di nuovi. Chissà che non sia uno stimolo a riprendere dalla ciclica pausa fotografica.

2 commenti:

  1. Un'alternativa interessante è hipstamatic con il suo oggl. Ma è un'alternativa costosa visto che i filtri (molti di più e molto più belli di quelli di instagram) sono da acquistare in-app separatamente e sono una marea (avendo preso l'app tre anni fa a me ogni tanto fa piacere trovare il filtrino nuovo da comprare a 0.99, ma prendere tutto in un botto può essere un… investimento.

    RispondiElimina
  2. hipstamatic ho già provato ad utilizzarlo in passato, proprio la sua grande varietà è una delle cose che mi ha fatto lasciare. Non sempre, per me, la troppa scelta è un vantaggio. Ma chissà, magari la riproverò.

    RispondiElimina