impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

lunedì 22 luglio 2013

Varie e sparse

di Fabio Foggetti

E' lampante che a luglio non ho avuto molta voglia di scrivere. Caldo, troppo caldo. Ma anche altre cose. Il lavoro, che non è di più, solo mi pesa di più. Con l'estate le temperature non aiutano e anche i ritmi cambiano. I turni di notte sono meno rilassanti.
Poi c'è stata la casa. Ho dedicato due settimane all'intensa attività di ricerca di un appartamento in affitto. Uno che mi soddisfacesse. Ci sono riuscito. Quando ci sono entrato la prima volta la sensazione di trovarmi nel "mio" posto è stata immediata. Traslocherò a settembre, proprio a cavallo della mia vacanza.

E la vacanza sarà in Bretagna! Un giro di 8 giorni tra fari, città e rovine preistoriche. Così ritornerò a scattare fottografie, l'intenso lavoro di giugno per il workshop mi aveva un po' esaurito e solo qualche giorno fa ho ripreso in mano la D200.

Poi leggo: Gipi e Terzani. Guardo serie tv: Dexter (terribile) e Falling Skies (piacevole). Film: tanti.
Gite: purtroppo poche!

Nessun commento:

Posta un commento