impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

mercoledì 11 marzo 2015

Bruciano le fiamme della vita

di Fabio Foggetti

Ciao a tutti, non scrivo da Natale, non fotografo praticamente da Natale ma non me la sento di mollare questo spazio in modo definitivo. Non voglio perché in questi anni mi ci sono aggrappato, cercando di portarlo costantemente avanti, di coinvolgere altre persone, di utilizzarlo come spinta per nuovi progetti. Sono settimane che evito di aprire la pagina del blog quando sono al pc e solo ora, attraverso l'iPhone, riesco a buttare giù qualche riga. 
Spesso ho mollato temporaneamente perché avevo altro da fare, altre volte per scarsità di idee. Questa volta perché le brutture della vita hanno colpito duro. Ho cercato e cerco tutt'ora vie di fuga da questa situazione, che però non può essere evitata, solo affrontata fino alla fine, con tanta speranza e zero fede. Perché la religione è una grande panzana, una follia collettiva o come diceva qualcuno, la peggior invenzione di dio. 

E allora voglio solo far sapere a chi legge che ci sono, che voglio tornare a scrivere di cose anche a caso. Magari di foto, perché la X100 è lì che aspetta. Forse la primavera, sicuramente il mio risveglio. 

Poi arriverà l'estate e infine l'autunno, quando daró forma alla speranza.

Nessun commento:

Posta un commento